#LeConferme

Il Nola Città dei Gigli veste Givova Accordo prolungato fino al 2020

givova mcdonld'sL’azienda con sede a Scafati al fianco del Nola Città dei Gigli a.s.d. per altri cinque anni

Prosegue anche la “media partnership” con lo studio di comunicazione nolano Producktion

Doppio ko all’esordio in Coppa Campania per le compagini bruniane contro Saviano e Cimitile

 

Grandi novità in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. A circa due settimane dall’inizio dei campionati di serie C, la società bruniana è lieta di comunicare il prolungamento fino al 2020 dell’accordo di partnership tecnica con Givova. L’importante e blasonata azienda di materiale tecnico con sede a Scafati, “vestirà” dunque anche per i prossimi 5 anni i tesserati bruniani proseguendo un progetto intrapreso oramai ben quattro anni fa. Forte di questo importante accordo, il Nola Città dei Gigli a.s.d. è pronto a lanciarsi all’assalto della stagione 2015/2016 puntando tutto, come di consueto, sulla crescita e la valorizzazione del settore giovanile. Assieme a Givova, il sodalizio bruniano, ha incassato la conferma anche dello studio di comunicazione e grafica, fotografia pubblicitaria ed eventi, Producktion che saprà, come nella passata stagione, immortalare i momenti magici della stagione agonistica, degli eventi e delle attività della scuola di pallavolo.

 

Il doppio colpo messo a segno dal Nola Città dei Gigli a.s.d. arriva all’indomani della riapertura della Scuola Federale di Pallavolo che prenderà ufficialmente il via giovedì 1 ottobre presso la VolleyHouseBruno. Il Nola Città dei Gigli a.s.d., grazie al prezioso supporto del proprietario del punto McDonald’s Vulcano Buono (main sponsor) nonché presidente onorario della società bruniana, Francesco Grieco, perseguirà, anche nella stagione appena iniziata, la valorizzazione e la maturazione di nuovi talenti prodotti dal proprio vivaio.

 

Nel weekend al PalaMerliano di via Seminario, la prima squadra femminile e quella maschile che prenderanno parte ai campionati di serie C regionali, sono state battute da Club Volley Saviano e Polisportiva Cimitile nel match di apertura della Coppa Campania 2015/2016. La squadra femminile affidata a coach Girolamo Buono è stata sconfitta con il risultato finale di 1-3, al pari di quella maschile diretta in panchina da coach Alfieri piegata con analogo punteggio dalla Polisportiva Cimitile. Nonostante il doppio ko, le due compagini griffate McDonald’s hanno messo in campo parte di un potenziale positivo ancora tutto da scoprire.    

 

Nicola Alfano

Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.