#byebye2015

McDonald’s, ultima fatica dell’anno Prime squadre impegnate in trasferta

 

grinta Mcdonald's femminileIl 2015 del Nola Città dei Gigli a.s.d. si chiude sui campi di San Giorgio (C Masch.) e Pozzuoli (C femm.)

Il direttore generale Guido Pasciari: “Siamo perfettamente in linea con i programmi, avanti così”

Settore Giovanile- Serie D femminile a Pomigliano D’Arco: ko l’Under 14 femminile 

Un altro anno volge al termine in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. Oggi, sabato 19 dicembre 2015, le prime squadre bruniane griffate McDonald’s scenderanno in campo per gli ultimi impegni ufficiali di un anno che difficilmente sarà dimenticato. Le ragazze allenate da coach Girolamo Buono faranno visita, alle ore 18, alla Uisp Pozzuoli nella sfida valida per la decima giornata del Girone B di serie C femminile. Dopo la sconfitta interna rimediata sette giorni fa contro il Rosciano, capitan Alessandra Pasciari e compagne dovranno vedersela contro la terza forza del campionato attualmente staccata di sole due lunghezze dalla testa del Girone B. Un impegno a dir poco proibitivo per la McDonald’s di coach Buono intenzionata però a chiudere con una bella prestazione l’anno. Sfida cruciale invece per i ragazzi della McDonald’s maschile. Alle 18.30 sul parquet irpino del San Giorgio Volley la squadra di coach Rino Alfieri, in occasione della decima giornata del Girone B della massima serie maschile, andrà a caccia del successo sul campo di una diretta concorrente salvezza. L’obiettivo dei bruniani è quello di scollinare oltre quota 10 punti (attualmente 8) staccando definitivamente la zona bassa della classifica.  

Archiviare il 2015 con due belle prestazioni è l’obiettivo prefissato dal direttore generale del Nola Città dei Gigli a.s.d., Guido Pasciari: “Vogliamo chiudere in bellezza questo 2015 che ha regalato emozioni, successi e gioie alla nostra giovane società – ha dichiarato il DG della McDonald’s Nola – non chiedo vittorie ma due belle prestazioni per dare continuità ad un progetto che finora è stato rispettato sia da un punto di vista dei risultati che della crescita societaria. Siamo sulla strada giusta nel bel mezzo di una rifondazione completa che speriamo possa produrre frutti importanti nei prossimi anni. Pozzuoli e San Giorgio rappresentano due tappe di un percorso ancora lungo e difficile che però intendiamo affrontare con l’entusiasmo e la sfrontatezza che ci hanno sempre contraddistinto”.

Sul fronte giovanile, sempre nel pomeriggio, alle ore 18, la serie D di coach Raffaele Donnarumma affronterà in trasferta il Volley Ball ’70 a Pomigliano D’Arco in un match valido per l’ottava giornata del Girone B della seconda serie regionale femminile. Volley Ball ’70 che in settimana ha trionfato nel match del campionato Under 14 femminile contro la selezione griffata McDonald’s.

Nicola Alfano

Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.