#Regalodinatale

McDonald’s, una vittoria sotto l’albero Vittoria d’orgoglio con il San Giorgio

 

McDonald's maschile esultanzaLa prima squadra maschile espugna il campo irpino al tiebreak: ko la serie C femminile a Pozzuoli

Capitan Vittorio Pasciari: “Ci siamo regalati un sereno Natale giocando una partita tutto cuore e sostanza”

Serie D – Sconfitta la squadra di coach Donnarumma: bruniane ko a Pomigliano D’Arco 

Una vittoria e due sconfitte: ecco quanto trovato sotto l’albero dal Nola Città dei Gigli a.s.d. in occasione dell’ultimo weekend di gare ufficiali del 2015. Vittoria convincente quella ottenuta dalla prima squadra maschile diretta da coach Rino Alfieri. Sul campo dell’ostico San Giorgio Volley, capitan Vittorio Pasciari e compagni hanno portato a casa 2 pesantissimi punti aggiudicandosi il match al tiebreak. Un successo che consente ai bruniani di staccare in maniera perentoria i bassifondi della classifica elevandosi a 10 punti con ben 9 lunghezze di vantaggio sul fanalino di coda del Girone B. Non riesce invece il colpo esterno alla McDonald’s femminile. Sul difficile campo della Uisp Pozzuoli, seconda forza del Girone B femminile, le ragazze di coach Girolamo Buono sono state costrette alla resa con il risultato finale di 3-0 rimandando così la ripresa della rincorsa salvezza al prossimo anno quando bisognerà rimpinguare i 7 punti finora messi in cascina.

Esulta per la bella vittoria strappata sul campo del San Giorgio Volley, il capitano della McDonald’s maschile, Vittorio Pasciari: “Non era semplice far punti – ha dichiarato capitan Pasciari – ma siamo riusciti a fare la nostra partita tenendo bene il campo. Vincere prima di fermarsi per il break natalizio era fondamentale per staccare in maniera netta la zona rossa della classifica. Ci siamo riusciti faticando e lottando e questo deve renderci orgogliosi. Quanto finora fatto in campionato è comunque significativo, un primo passo deciso nell’arco di una stagione ancora lunga e ricca di insidie. Con questa vittoria intendiamo augurare un sereno Natale ed un felice anno nuovo a tutta la grande famiglia del Nola Città dei Gigli – ha concluso Vittorio Pasciari – e ai nostri tifosi che ci sostengono in maniera encomiabile”.

Ancora una sconfitta, infine, per le giovanissime atlete della McDonald’s Nola impegnata nel Girone B del campionato di serie D femminile. Il team allenato da coach Raffaele Donnarumma non è riuscito a sbloccarsi sul campo del Volley Ball ’70 Pomigliano D’Arco incassando l’ottava sconfitta stagionale.  

Nicola Alfano

Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.