#BuonNatale

Auguri di Buon Natale Dal Nola Città dei Gigli a.s.d.

 

Chiacchiaro e PasciariLe parole della presidentessa Elvezia Chiacchiaro: “Auguri a tutti noi che continuiamo a credere nei sogni” 

Il Nola Città dei Gigli a.s.d. augura a tutti i suoi tesserati, dirigenti, atleti, amici e tifosi un sereno Natale da trascorrere con i propri cari all’insegna della serenità e della felicità. Come di consueto nella serata di ieri, al termine dell’ultimo allenamento che ha visto impegnate al PalaMerliano le prime squadre griffate McDonald’s, la presidentessa bruniana, Elvezia Chiacchiaro, accompagnata dallo staff dirigenziale, si è trattenuta a lungo in campo per portare gli auguri della società a tutta la piccola grande famiglia del Nola Città dei Gigli a.s.d.

“Auguro a tutti noi che continuiamo imperterriti a credere nei sogni di trascorrere un sereno Natale – ha esordito la presidentessa Chiacchiaro – facciamo tutti parte di una famiglia che ha fatto dello sport e dei suoi valori universali, un motivo di vita prima ancora che agonistico. Il Nola Città dei Gigli a.s.d. è fiero di come state lavorando e dei sacrifici che quotidianamente dedicate a questo progetto sportivo, sociale e finanche culturale. Auguriamoci un sereno Natale da trascorrere in famiglia con i nostri affetti più cari senza dimenticare che alla ripresa degli allenamenti ci ritroveremo nuovamente all’ombra della rete per dare il massimo”.

In occasione della festa del minivolley di Natale organizzata domenica 20 dicembre dalla società del San Gennaro Vesuviano Volley, il Nola Città dei Gigli a.s.d. si è mostrato in tutto il suo splendore portando nella vicina cittadina vesuviana oltre 40 bambini accompagnati dai rispettivi genitori. Uno spettacolo nello spettacolo che aiuta, solo in parte, a quantificare e valorizzare l’instancabile lavoro profuso dal Nola Città dei Gigli per provare a gettare le basi per qualcosa che va ben oltre il semplice concetto di società sportiva.   

Nicola Alfano

Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.