Single Blog Title

This is a single blog caption

Giocando a Minivolley nel Vulcano Non c’è quattro senza … cinque

 

minivolley nel VulcanoNuovo accordo tra Nola Città dei Gigli a.s.d. e Vulcano Buono che ospiterà un nuovo circuito di minivolley

La presidentessa Elvezia Chiacchiaro: “Molto più di un semplice evento, ne vedremo delle belle”

“Dammi il cinque”. Con questo slogan il Nola Città dei Gigli a.s.d. ha ufficializzato il nuovo accordo di partnership raggiunto con il centro servizi Vulcano Buono che ospiterà per il quinto anno consecutivo il circuito di minivolley “Giocando a Minivolley nel Vulcano”.  Dopo gli strepitosi numeri (oltre 10mila miniatleti coinvolti nelle prime 4 edizioni) fatti registrare negli scorsi anni, l’obiettivo del sodalizio bruniano non cambia: promuovere il gioco della pallavolo attraverso dei momenti di aggregazione e divertimento conditi da quel pizzico di agonismo che tanto bene può fare ai più piccoli. Le cinque tappe di “Giocando a Minivolley nel Vulcano” saranno suggellate dalla festa provinciale del Minivolley organizzata dal Comitato Provinciale della Fipav di Napoli.

Il quinto circuito di minivolley che vedrà impegnati Nola Città dei Gigli a.s.d. e centro servizi Vulcano Buono sarà l’ennesimo banco di prova per chi da oramai cinque anni è impegnato nella promozione dei sani valori della pallavolo. Un motivo in più per sorridere e pensare positivo, come sottolineato dalla presidentessa bruniana, Elvezia Chiacchiaro: Dammi il cinque è lo slogan con il quale ricordiamo non solo la soddisfazione di essere arrivati alla quinta edizione, ma anche la grinta con la quale suggeriamo di scegliere la pallavolo per almeno cinque buoni motivi – ha dichiarato Elvezia Chiacchiaro, svelando qualche dettaglio sul tema di questa quinta edizione  – la pallavolo è crescita equilibrata, rispetto delle regole, capacità di stare in squadra, impegno a non escludere nessuno e, soprattutto, sano divertimento. Questo e tanto altro sarà Giocando a Minivolley nel Vulcano – ha concluso il massimo dirigente bruniano – convinti di poter, ancora una volta, sorprendere chi deciderà di trascorrere qualche domenica mattina in compagnia del minivolley”

Tra qualche giorno saranno ufficializzate le date delle cinque tappe di Giocando a Minivolley nel Vulcano e della Festa Provinciale di Minivolley.

Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.

Leave a Reply