#preparazioneatletica

Conclusa la prima settimana di preparazione atletica, il Nola Città dei Gigli si prepara per la Coppa Campania

 

Le ragazze di coach Pasciari sorteggiate nel Girone A per il campionato Regionale di Serie C Femminile

Con la Prima Divisione Maschile e Femminile il settore giovanile torna in palestra. 
E’ grande attesa per le due nuove tappe di “Giocando a Minivolley nel Vulcano”
Presidente Chiacchiaro : “ Un evento che è festa di sport e amicizia”  

Il 04 ottobre alla VolleyHouseBruno riparte la Scuola Federale di pallavolo.

 

Si è conclusa la prima settimana di allentamento per le atlete e gli atleti del Nola Città dei Gigli asd che, con grinta, passione e tenacia, mirano a raggiungere ottimi risultati per la prossima stagione.

I gironi del Campionato Regionale di serie C Femminile, diramati da poco, vedono le ragazze di coach Guido Pasciari, sorteggiate nel Girone A “E’ un girone molto equilibrato – afferma proprio l’allenatore – con Battipaglia e Pomigliano, candidate ai playoff e gran lotta per il terzo posto. Noi proveremo ad inserirci in questo discorso, ma dovremo lottare con almeno altre cinque squadre

 

Le ragazze, inoltre, scenderanno a breve in campo per la Coppa Campania, dove affronteranno l’Elisa Volley Pomigliano, l’asd Volleyball 70, in virtù del ritiro del Volley Napoli.

La Coppa Campania – conclude Guido Pasciari –  sarà un buon banco di prova per testare schemi e moduli di gioco”.

Sul fronte settore giovanile, le squadre di Prima Divisione Maschile e Femminile chiudono la prima intensa settimana di allenamento alla VolleyHouseBruno. “Decisamente apprezzabile la grinta di questi due gruppi, entrambi rientrati in palestra affiatati e con tanta voglia di fare – ha riferito soddisfatto il mister Donnarumma – sono certo che il duro lavoro di allenamento e la concentrazione ripagheranno i nostri atleti con le soddisfazioni che meritano“.

 

È conto alla rovescia per le due tappe del Circuito di Minivolley “Giocando a Minivolley Nel Vulcano”: sabato 17 settembre il primo appuntamento. “Ogni tappa di questo splendido evento è stata una festa di sport e amicizia: non potevamo desiderare un modo migliore per ripartire con l’attività di questa stagione” ha dichiarato entusiasta la Presidente Elvezia Chiacchiaro.

La scuola federale di pallavolo, marchio di qualità d’argento per l’attività giovanile, riaprirà martedi 4 ottobre 2016 alla VolleyHouse Bruno.

Rossella Avella
Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d