#Mercato

Nola Città dei Gigli, la ciliegina sulla torta è Anna Pericolo

Il team bruniano cala l’ultimo asso del mercato: approda al PalaMerliano la forte ed esperta schiacciatrice Anna Pericolo che ha deciso di raggiungere la sorella Alessandra alla corte di coach Luciano Della Volpe

Raddoppia il Pericolo in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. Nessun allarme ma anzi una grandissima notizia di mercato destinata a fare il giro del web a pochi giorni dalla ripresa ufficiale degli allenamenti in casa bruniana. La presidentessa Elvezia Chiacchiaro è infatti lieta di annunciare che, in occasione del raduno fissato per venerdì 1 settembre alle ore 18 al PalaMerliano di Nola, sarà a disposizione di coach Luciano Della Volpe la schiacciatrice classe ’81, Anna Pericolo. Sorella di Alessandra (già in forza al Nola Città dei Gigli a.s.d.), Anna è un’autentica fuoriclasse senza età che porterà in casa bruniana esperienza, punti ed entusiasmo per provare a rendere indimenticabile la stagione 2017/2018.

Irpina, 185 cm di potenza e coordinazione, Anna Pericolo metterà a disposizione del Nola l’impressionante bagaglio di esperienza maturato nel corso di una carriera costellata da esperienze in A1, A2 e B1 (a Matera, Potenza, Baronissi, Scafati). Campionati vissuti sempre da assoluta protagonista nel corso dei quali Anna Pericolo si è contraddistinta in campo sia da un punto di vista tecnico che umano. Doti che adesso coach Luciano Della Volpe sarà chiamato a gestire per portare quanto più in alto possibile il Nola Città dei Gigli a.s.d. nel prossimo ed attesissimo campionato di serie C.

A dare il benvenuto ad Anna Pericolo, è stata la presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro: “Benvenuta Anna – ha esordito il primo dirigente bruniano – questo è davvero un grandissimo colpo di mercato che impreziosisce la offseason che volge al termine. Siamo carichi e pieni di entusiasmo sicuri di poter fare bene e giocarcela contro tutti. Anna Pericolo è una campionessa che ha deciso di portare il suo grande talento a Nola sicuramente perché affascinata da un progetto che con lei crescerà al di là dei risultati sportivi che saranno raggiunti. Adesso, speriamo di scatenare l’entusiasmo di tutta la città di Nola che dovrà starci vicina per fare della stagione che sta per iniziare – ha concluso Elvezia Chiacchiaro – qualcosa di veramente speciale”.