#Raduno

Nola Città dei Gigli, tutti in campo per un sogno

La prima squadra bruniana si è ritrovata alla VolleyHouseBruno per iniziare la preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione: entusiasmo e grande attesa per la lunga stagione

E’ iniziata ufficialmente la stagione 2017/2018 del Nola Città dei Gigli a.s.d. La prima squadra bruniana si è ritrovata alla VolleyHouseBruno per lavorare agli ordini di coach Luciano Della Volpe e del suo staff tecnico. Sotto lo sguardo attento della presidentessa Elvezia Chiacchiaro, del direttore generale, Guido Pasciari e di tutta la dirigenza bruniana, le ragazze del Nola Città dei Gigli a.s.d. hanno subito mosso i primi passi di quella che si preannuncia essere una stagione che potrebbe regalare grandi soddisfazioni.

“In bocca al lupo a tutti noi – ha esordito la presidentessa bruniana, Elvezia Chiacchiaro – quella che sta nascendo sarà una stagione speciale per il Nola Città dei Gigli a.s.d. La nostra organizzazione ha deciso di mettere in campo passione, professionalità e risorse per provare ad essere competitivi su tutti i fronti e pertanto speriamo che alle ambizioni della vigilia facciano seguito buoni risultati. La città di Nola, i nostri tifosi e le giovanissime leve del vivaio guardano alla prima squadra come fonte di ispirazione e motivo d’orgoglio. Adesso è nostro dovere fare bene e portare a casa risultati e soprattutto giocarcela su ogni campo e contro ogni avversario”.

Nel giorno del raduno ufficiale, il Nola Città dei Gigli a.s.d. ha annunciato la collaborazione, per la stagione 2017/2018, con il prof. Alfredo Diana in qualità di preparatore atletico. Diana ritrova così coach Luciano Della Volpe con cui ha condiviso gli anni in B1 e A2 ai tempi della New Volley Gricignano (e poi Aversa).