#Campionato

McDonald’s nella tana della Normanni: trasferta ostica per le ragazze di coach Buono

Mcdonald's Nola attaccoC femminile impegnata sul campo del team aversano: turno di riposo per i ragazzi di coach Alfieri

La centrale, Chiara Palazzolo: “Vogliamo vincere ma questa non sarà una partita facile”

Serie D giovanile- Le ragazze di coach Donnarumma battute 3-0 dalla Pegaso Angioletti

Vigilia di campionato per la prima squadra femminile bruniana impegnata domani alle ore 11 sul campo della Normanni Aversa in una sfida valida per la 17esima giornata del Girone B del campionato di serie C femminile. Impegno alla portata della McDonald’s di coach Girolamo Buono che contro la penultima forza del campionato proverà a muovere la classifica dopo le due sconfitte consecutive incassate per mano di Uisp Pozzuoli e Polisportiva Due Principati. Turno di riposo invece per i ragazzi della C maschile che torneranno in campo sabato 7 marzo al PalaMerliano per affrontare la Vivisol Battipaglia in una sfida già cruciale in chiave salvezza.

Tornare al successo per muovere con decisione la classifica: è questo l’obiettivo della McDonald’s Nola che, come sottolineato dalle parole della centrale, Chiara Palazzolo, non vede l’ora di sfidare la formazione normanna: “Siamo pronte per questa sfida – ha dichiarato la centrale classe ’97 della McDonald’s Nola – abbiamo lavorato sodo per tutta la settimana per arrivare pronte a questo appuntamento che potrebbe significare davvero tanto. Sulla carta siamo favorite ma questo non significa che ad attenderci ci sarà una squadra facile da affrontare. Dovremo dimenticare la classifica e piuttosto concentrarci sul campo perché sono sicura – ha concluso Chiara Palazzolo –che questa sarà una partita tutt’altro che scontata”.

Da registrare in serie D giovanile la sconfitta incassata dalle giovanissime atlete griffate McDonald’s sul campo della Pegaso Angioletti. Un 3-0 che comunque non vanifica gli sforzi di una compagine comunque fin qui protagonista di un’ottima stagione. Sconfitta mitigata dall’enplein ottenuto a livello giovanile dove le selezioni del Nola Città dei Gigli a.s.d. hanno sbaragliato la concorrenza mettendo a segno ben 4 vittorie con Under 13 femminile, Under 13 maschile, Under 14 femminile e Under 18 femminile.

Nicola Alfano

Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.