Single Blog Title

This is a single blog caption

Nola Città dei Gigli e JAKED insieme per il futuro: ufficiale la nuova partnership per la stagione 22/23

Il grande brand sportivo italiano scende in campo al fianco della società nolana per un grande progetto

La presidentessa Elvezia Chiacchiaro: “Onorati di avere al nostro fianco questa grande azienda”

Il nuovo sponsor accompagnerà tutta l’attività: scuola di pallavolo, settore giovanile e sitting volley

 

Il Nola Città dei Gigli a.s.d. è lieto di annunciare l’accordo di partnership con JAKED, noto brand di articoli tecnici sportivi specializzato nel nuoto facente capo al gruppo MIRIADE. L’accordo, valido per la stagione 2022-2023, vedrà Jaked accompagnare sia l’attività agonistica del Nola Città dei Gigli che quella promozionale comprendendo dunque scuola di pallavolo (Scuola Federale e Marchio di Qualità), settore giovanile, e sitting volley. Accordo storico che, per il Nola Città dei Gigli A.s.d., alla vigilia del ritorno in campo della scuola di pallavolo, rappresenta uno snodo fondamentale nella programmazione dei prossimi anni di attività.

“Questo accordo ci riempie di gioia e orgoglio – ha esordito la presidentessa Elvezia Chiacchiaro – perché è frutto di un lavoro che non si è mai fermato sul territorio a livello di promozione e attività. Negli anni abbiamo disputato campionati nazionali e vinto a livello giovanile ed ora abbiamo rafforzato la nostra scuola di pallavolo e fatto del settore sitting un motivo di vanto nazionale. Dietro tutto ciò c’è un lavoro instancabile dei nostri dirigenti che in maniera volontaria ed appassionata ci consentono di dialogare con aziende della portata di JAKED senza farci sentire inadeguati. Ed in tal senso che non possiamo non ringraziare questa grande azienda per aver intravisto in noi un vettore di valori oltre che di sport meritevole di un supporto concreto e che certamente potrà contribuire al processo di rafforzamento societario e tecnico intrapreso negli ultimi anni”.

La notizia dell’accordo con Jaked arriva a pochi giorni dalla disputa della finalissima di Supercoppa Italiana che vedrà la selezione maschile nolana (bicampione di Italia e due volte vincitrice della Coppa Italia) scendere in campo contro Parma per arricchire ulteriormente una bacheca che conta oramai innumerevoli trofei. Appuntamento fissato per domenica 25 settembre alle ore 10 al PalaFalcone di Pomigliano D’Arco per una finale che potrebbe portare i ragazzi del Sitting Volley del Nola definitivamente negli annali di questa disciplina.

 

Leave a Reply