#partnership

UN GRANDE PARTNER PER UN GRANDE NOLA: SCENDE IN CAMPO ELEVATEUR SRL

Un grande sponsor al fianco della società nolana in vista della nuova avventura in serie B2

Il presidente, Elvezia Chiacchiaro: “Ripagheremo la fiducia di chi ha creduto nel nostro progetto”

Il colpo più atteso della lunga estate del Nola Città dei Gigli è finalmente realtà. La società nolana è infatti lieta di annunciare la partnership con l’azienda Elevateur SRL per la stagione 2018/2019. Nell’anno del ritorno in B2 femminile, il Nola Città dei Gigli potrà dunque contare sul supporto di una grande azienda nolana con sede nell’area industriale di Boscofangone alla vigilia dell’esordio in ambito nazionale.

Fondata nel 1995, Elevateur è impegnata nella vendita e noleggio di piattaforme aeree, macchine movimento terra e ponteggi autosollevanti. Situata a Nola, su una superficie di 6500 mq e con un parco macchine di oltre 320 attrezzature, Elevateur lavora da anni al servizio del cliente garantendo, grazie alla ventennale esperienza, uno standard di qualità, sicurezza e professionalità d’eccellenza. La capillarità dei servizi di Elevateur sul territorio è assicurata da sedi dislocate a Cassino (FR) e Benevento (BN) e dal network GV3 esteso a livello nazionale.

 

Elevateur SRL è un nuovo partner del Nola Città dei Gigli

Elevateur SRL è un nuovo partner del Nola Città dei Gigli

“Accogliamo con immensa gioia questa nuova importantissima partnership – ha dichiarato la presidentessa del Nola Città dei Gigli, Elvezia Chiacchiaro – adesso spetterà a noi ripagare la fiducia di un’azienda del territorio che ha deciso di premiare il nostro progetto investendo senza esitazioni nella nostra idea di sport ed agonismo quale veicolo di socialità ed inclusione. L’entusiasmo mostrato nei nostri confronti la dice lunga sulla lungimiranza di un gruppo imprenditoriale che ha colto in pieno gli sforzi ed i sacrifici che quotidianamente la grande famiglia del Nola Città dei Gigli profonde nelle attività in palestra. Adesso non resta che lavorare ancora più sodo per far scoccare definitivamente la scintilla tra questa azienda e il campo. Con il campionato di B2 alle porte e l’enorme attività giovanile che ci vedrà impegnati da qui a qualche mese – ha concluso Elvezia Chiacchiaro – siamo sicuri che sapremo farci valere portando quanto più in alto possibile il nome di Nola, del Nola Città dei Gigli e di Elevateur”.