#Sponsor

L’azienda BESANA al fianco del volley nolano

Ci sarà una grande azienda al fianco del Nola Città dei Gigli. La società nolana è infatti lieta di annunciare la sottoscrizione di un importante accordo di sponsorizzazione per la stagione 2018/2019 con la multinazionale con sede a San Gennaro Vesuviano, BESANA. Azienda leader in confezionamento e commercializzazione dei prodotti della fiorente agricoltura campana, ha deciso di scendere in campo al fianco del Nola Città dei Gigli mostrando grande apprezzamento ed entusiasmo rispetto ad un progetto sportivo giovane, coinvolgente e che quest’anno si affaccerà in ambito nazionale con la partecipazione al campionato di B2 femminile.

Besana scende in campo con il Nola Città dei Gigli

Besana scende in campo con il Nola Città dei Gigli

“Questo accordo rappresenta una grande vittoria – ha dichiarato il presidente del Nola Città dei Gigli, Elvezia Chiacchiaro – perché ci avvicina ad un’azienda riconosciuta in tutto il mondo che ha deciso di puntare sul nostro progetto. A loro noi diciamo grazie per il sostegno e per la tranquillità che ci forniranno nel corso di una stagione che si preannuncia a dir poco impegnativa. La squadra sta percependo l’affetto che monta attorno a loro e che sicuramente spingerà questo gruppo a dare sempre di più.Concludo ringraziando a nome di tutta la società Andrea Meo che da mesi è al lavoro, senza sosta, per dare solidità economica al nostro progetto. Andrea, oltre ad essere un grande tifoso del Nola Città dei Gigli, sta sempre più diventando il nostro top player commerciale grazie al quale si stanno aprendo importantissime collaborazioni”.

 

Intanto il Nola Città dei Gigli si appresta a concludere la seconda settimana di intensa preparazione al PalaMerliano. Il giovanissimo gruppo affidato a coach Alessandro Quinto sta dando il massimo seguito passo dopo passo dal preparatore atletico, il prof. Alfredo Diana e dagli assistenti, Vittorio Pasciari, Andrea Mauro e Raffaele Donnarumma.