#Partnership

Gruppo Caccavale con il Nola Città dei Gigli

Nuova importante partnership per il team nolano che prenderà parte al campionato di B2

La presidentessa Elvezia Chiacchiaro: “Sarà nostro dovere provare a ripagare questa fiducia”

Nuovo importante colpo di marketing del Nola Città dei Gigli. A pochi giorni dall’inizio del campionato di B2, la società nolana è lieta di annunciare di aver sottoscritto la partnership con il Gruppo Caccavale, azienda dell’agro nolano che opera nel campo della progettazione, realizzazione, costruzione e manutenzione di impianti elettrici, pubblica illuminazione, fotovoltaico, idraulici, termici, allarme e videosorveglianza. Un nuovo attestato di stima e fiducia nei confronti del Nola Città dei Gigli che sta ultimando la preparazione in vista dell’esordio in ambito nazionale.

 “Un nuovo partner entra a far parte della grande famiglia del Nola Città dei Gigli – ha dichiarato la presidentessa del Nola Città dei Gigli, Elvezia Chiacchiaro – il Gruppo Caccavale sarà al nostro fianco in questa lunga ed impegnativa stagione con entusiasmo e partecipazione. Sono queste le principali caratteristiche dei nostri partner che mai come prima hanno deciso di scendere in campo con noi stimolati ed esaltati dalla bellezza e dalla purezza di uno sport che coinvolge famiglie, giovani ed ora, anche grandi imprenditori. Sta nascendo un concetto di “rete” sociale che sognavamo da tempo e che ora potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova era per il volley nolano. Diciamo grazie al Gruppo Caccavale e soprattutto – ha concluso Elvezia Chiacchiaro – guardiamo con fiducia alla stagione che sta per iniziare”.

Intanto alla Volley House Bruno di Nola, quartier generale giovanile del Nola Città dei Gigli, ha riaperto la Scuola Federale di Pallavolo (Marchio di Qualità d’Argento). Centinaia di giovanissime e giovanissimi pallavolisti si sono ritrovati sottorete con ritrovato entusiasmo dando il là ad una nuova stagione da vivere all’insegna del divertimento e del sano agonismo.