Champions Cup - Conferenza Stampa

Champions Cup Sitting Volley Maschile: venerdì la conferenza stampa inaugurale

Alle ore 11:00 presso il Museo Archeologico di Nola si terrà l’evento di apertura della Champions Cup La presidentessa Elvezia Chiacchiaro: “Ci aspettiamo una bella risposta da parte della città”

Il countdown è ufficialmente partito. Mancano tre giorni al fischio di inizio della Champions Cup di Sitting Volley maschile in programma a Nola dal 25 al 27 marzo. Mentre fervono gli ultimi preparativi per mettere a punto accoglienza e infrastrutture per le magnifiche 7 d’Europa, il Nola Città dei Gigli è lieto di invitare autorità, stampa e amici del sitting volley italiano alla conferenza stampa di lancio dell’evento in programma venerdì 25 marzo alle ore 11 presso il Salone del Museo Archeologico di Nola.

Invito Conferenza stampa

Calendario completo

Venerdì 25 marzo

17.00hrs Mozdulj (HUN) – PV Silesia (POL)

17.15hrs Karaman (TUR) – Fantomi (BIH)

19.00hrs Leverkusen (GER) – Zagreb (CRO)

19.15hrs Nola (ITA) – Mozdulj (HUN)

Sabato 26 marzo

09:00hrs Karaman (TUR) – Leverkusen (GER)

09.15hrs Fantomi (BIH)– Zagreb (CRO)

11.00hrs PV Silesia (POL) – Nola (ITA)

15.00hrs Leverkusen (GER) – Fantomi (BIH)

15.15hrs Zagreb (CRO) – Karaman (TUR)

19.00hrs SF1 (Winner A vs 2nd Placed B)

19.15hrs SF2 (Winner B vs 2nd Placed A)

Domenica 27 marzo

Finali dalle 09:00hrs alle 13:00hrs

 

“Ci aspettiamo una bella risposta in termini di entusiasmo e partecipazione da tutta la città – ha esordito la presidentessa del Nola Città dei Gigli, Elvezia Chiacchiaro – . Stiamo facendo enormi sacrifici sotto tutti i punti di vista e ci piacerebbe condividere con la città un evento che si preannuncia molto spettacolare e coinvolgente. Le 6 squadre europee attese a Nola sono il meglio offerto dal sitting volley maschile a livello europeo e pertanto sono certo che sarà un piacere per gli occhi prendere parte a questa prima edizione della Champions Cup maschile. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i partner istituzionali che ci hanno accompagnati in questa organizzazione perché senza il loro supporto nulla sarebbe stato possibile”.