#coppacampania

Tutto pronto per la Coppa Campania: il Nola Città dei Gigli asd incontra il VB70

 

Le ragazze di coach Pasciari pronte a scendere in campo per la prima sfida di Coppa Campania contro il Vb70

Un nuovo successo per la tappa pomeridiana di “Giocando a Minivolley nel Vulcano”
Presidente Chiacchiaro : “ La Scuola Federale di Pallavolo è pronta a ripartire con lo spirito di positività e crescita ”  

Convocazione azzurra per il nostro tesserato Sergio Ignoto: la Nazionale Italiana di Sitting Volley sarà impegnata in un torneo in Olanda fino al 25 settembre.

 

Tornano in campo le ragazze della Serie C Femminile allenata da Guido Pasciari: Mercoledì 21 c.m. alle ore 20.00 al Palamerliano, disputeranno infatti la prima gara di Coppa Campania.
La sfida vedrà affrontarsi il Nola Città dei Gigli asd e la fortissima compagine della Vb70, reduce dalla vittoria per tre set a zero contro le ragazze dell’Elisa Volley Pomigliano, al termine di una gara molto combattuta.

Questa partita sarà un test per valutare il lavoro fatto fino ad oggi in palestra” – ha dichiarato il coach Guido Pasciari – “Le ragazze si stanno impegnando con serietà e sono certo che sapranno confrontarsi al meglio con una squadra che già ha avuto modo di dimostrarsi un osso duro.

Per quanto riguarda il settore giovanile, prosegue la preparazione atletica delle squadre di Prima Divisione Maschile e Femminile alla VolleyHouse Bruno con i mister Andrea Mauro e Raffaele Donnarumma, mentre sabato 17 settembre si è tenuta la prima delle due tappe di “Giocando a Minivolley nel Vulcano” ed è già grande attesa per quella prevista domenica 2 ottobre.

14390726_1471077916266115_4722121384142273619_nLa Presidente Elvezia Chiacchiaro non tiene a freno soddisfazione ed entusiamo:  “Anche dopo cinque edizioni non ci abituiamo mai alla bellezza del colpo d’occhio della Piazza Grande del Centro Servizi Vulcanobuono allestito per le nostre giornate di Minivolley” – afferma la Presidente – “Questa tappa ci ha regalato un pomeriggio di allegria e voglia di stare insieme: non solo i piccoli atleti ma anche alcuni dei genitori si sono misurati nei campetti divertendosi e rilassandosi. In questi tempi sempre più complicati dove la cronaca ci pone di fronte a notizie sempre più dure da gestire, lo sport in generale e la pallavolo in particolare ci sembrano sempre di più una risposta positiva, di pace, di crescita comune. Questo è lo spirito con il quale daremo il via all’attività del nostro settore giovanile.

14370177_1471075832932990_2003889322028956265_nPartenza in grande stile anche per il Sitting Volley, con la convocazione del tesserato del Nola Città dei Gigli asd Sergio Ignoto nel team della Nazionale Italiana di Sitting Volley Maschile, impegnata in un torneo in Olanda dal 23 fino al 25 settembre prossimo.

 

 

Rossella Avella
Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d