#SerieCfemminile

Aperta la offseason della società nolana: dieci atlete riconfermate in vista del prossimo campionato La presidentessa Elvezia Chiacchiaro: “Al lavoro per costruire una squadra forte e competitiva”

Nola Città dei Gigli a.s.d.: nuovo corso, prime conferme

Aperta la offseason della società nolana: dieci atlete riconfermate in vista del prossimo campionato

La presidentessa Elvezia Chiacchiaro: “Al lavoro per costruire una squadra forte e competitiva”

 

rostercfem_blue-2rostercfem_black-5rostercfem_black-10rostercfem_black-7rostercfem_black-4rostercfem_black-1rostercfem_blue-6rostercfem_black-3rostercfem_black-13rostercfem_blue-11

Prende ufficialmente il via la offseason del Nola Città dei Gigli a.s.d.
A poco più di un mese dal termine della stagione 2016/2017 per il sodalizio nolano è già tempo di conferme in prima squadra. Dopo aver conquistato una comoda salvezza in serie C femminile, la presidentessa, Elvezia Chiacchiaro supportata dal suo staff dirigenziale, ha deciso di rinnovare la fiducia allo storico nucleo di atlete nolane che da circa otto anni si batte per i colori del Nola Città dei Gigli a.s.d.

Faranno parte del roster 2017/2018 del Nola Città dei Gigli a.s.d. che andrà all’assalto di un nuovo campionato di serie C femminile, la palleggiatrice Alessandra Pasciari, le centrali Chiara Palazzolo e Lucia Paura, le schiacciatrici, Tonia De Martino, Caterina Vecchione, Giovanna Prisco, Ivana Giugliano, Emma Ferrante e Santa Napolitano, ed il libero Alessia Angelillo. Sarà dunque questo il nucleo da cui ripartirà il Nola Città dei Gigli a.s.d. in vista della prossima attesissima stagione.

“Abbiamo deciso di rinnovare la fiducia a queste ragazze per dare continuità ad un progetto tecnico che nel prossimo campionato speriamo possa produrre buoni frutti – ha dichiarato il Presidente del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro – siamo certi che partendo da questa base si possa costruire qualcosa di importante per proiettare la nostra società ai massimi livelli regionali. C’è voglia di fare bene e soprattutto una progettualità anche societaria importante che ci auguriamo possa consentirci di compiere un nuovo step di crescita nella prossima stagione. Qualcosa di importante bolle in pentola – ha concluso la presidentessa Chiacchiaro – siamo al lavoro per costruire un’annata super”.
Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.- Foto Credits Producktion

Leave a Reply