#PARTNERSHIP

Rinnovata la partnership con l’importante azienda di materiale tecnico con sede a Scafati La presidentessa Elvezia Chiacchiaro: “Un altro importante tassello di un puzzle ancora da completare” Confermato lo staff tecnico: avanti nella continuità

Givova c’è: confermato il partner tecnico del Nola Città dei Gigli asd

 

givova2Rinnovata la partnership con l’importante azienda di materiale tecnico con sede a Scafati
La presidentessa Elvezia Chiacchiaro: “Un altro importante tassello di un puzzle ancora da completare”
Confermato lo staff tecnico: avanti nella continuità

 

Prosegue incessante la offseason del Nola Città dei Gigli a.s.d. Dopo aver posto le basi della prima squadra confermando il nucleo storico di atlete cresciute pallavolisticamente dalle parti del PalaMerliano, il sodalizio nolano è lieto di ufficializzare il rinnovo della partnership tecnica con il colosso Givova. L’importante azienda, leader nel settore tecnico sportivo, vestirà anche nella prossima stagione il Nola Città dei Gigli a.s.d. (dalla prima squadra alla scuola federale di pallavolo) allungando così un binomio che prosegue oramai da oltre 7 anni.

 

elvis“Questa importante conferma è un punto di partenza indice del lavoro che stiamo portando avanti e che porteremo avanti nei prossimi mesi – ha dichiarato la presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro – con Givova al nostro fianco possiamo guardare con ulteriore fiducia al futuro. Si tratta di un importante tassello di un puzzle però ancora tutto da completare e che proveremo a sugellare con qualche colpo a sorpresa. Non voglio dire altro però, perché questa fase è molto delicata e pertanto conviene lavorare e trattare senza fare proclami. Di una cosa però siamo certi – ha concluso Elvezia Chiacchiaro – stiamo facendo di tutto per costruire una grande squadra e rafforzare il settore giovanile”.

Nel giorno del rinnovo della partnership con Givova, il Nola Città dei Gigli a.s.d. ha anche confermato lo staff tecnico della scorsa stagione in vista di quella 2017/2018. Raffaele Donnarumma, Andrea Mauro, Alessandra Pasciari ed Elisida Angelillo faranno infatti parte del prezioso e qualificato staff tecnico del Nola Città dei Gigli a.s.d. a cui sarà garantito tutto il supporto medico necessario dalla dottoressa Rosa Buonauro e dal fisioterapista Gianluca Muollo. Angela Manfredi svolgerà il ruolo di istruttore dell’attività motoria affiancando il direttore generale del Nola Città dei Gigli a.s.d., Guido Pasciari, nel settore S3.