#MERCATO

Una Volpe per il Nola Città dei Gigli …

La schiacciatrice Marcella Volpe, classe ’97, proveniente dal Volalto Caserta (in serie C) è l’ultimo rinforzo del team bruniano in vista dell’inizio del prossimo campionato di serie C

Il Nola Città dei Gigli a.s.d. è lieto di annunciare di aver tesserato per la stagione 2017/2018 la schiacciatrice classe ’97, Marcella Volpe. Proveniente dal settore giovanile del Volalto Caserta, Volpe, vivrà a Nola la prima esperienza lontana dai colori rosanero dopo aver disputato negli ultimi 6 anni campionati di serie C di alto livello sotto la guida dell’attuale CT della nazionale femminile Under 16, Pasquale D’Aniello. Nel 2012 l’esperienza al Trofeo Delle Regioni di Abano Terme in rappresentanza della Campania, mentre nel 2015 ha partecipato ai playoff promozione per la B2 persi contro Pontecagnano.

“Quest’anno sarà la mia prima esperienza fuori dal contesto Volalto – ha dichiarato la giovane atleta casertana – con nuove compagne di viaggio con le quali penso di stabilire un bellissimo rapporto fin dai primi giorni. Mi sento onorata e motivata a dare il meglio di me in questa nuova sfida ed emozionante avventura”.

A dare il benvenuto in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. a Marcella Volpe, è stata la presidentessa bruniana, Elvezia Chiacchiaro: “Con Marcella (ndr) aggiungiamo un altro prezioso tassello al nuovo roster – ha ammesso Elvezia Chiacchiaro – un tassello di qualità e quantità che consentirà a coach Luciano Della Volpe di ruotare in maniera più organica le giocatrici a sua disposizione. A nome di tutta la società intendo dare il benvenuto a questa giovanissima atleta a cui faccio un caloroso e sentito in bocca al lupo”.