#Bilancio2018

A poche settimane dalla conquista della Serie B2 femminile e del Secondo Posto Nazionale nel Campionato di Sitting Volley, è tempo di bilanci. Il saluto grato e colmo di affetto del Presidente Chiacchiaro per coach Luciano della Volpe "E' stato un onore averlo al nostro fianco: fortunate le società che potranno godere di tanta professionalità e serietà"

Tempo di programmazione per il Nola Città dei Gigli asd

A poche settimane dalla conquista della Serie B2 femminile e del Secondo Posto Nazionale nel Campionato di Sitting Volley, è tempo di programmazione per la nuova stagione sportiva.

Il saluto grato e colmo di affetto del Presidente Chiacchiaro per coach Luciano della Volpe e per Elena Drozina “E’ stato un onore averli al nostro fianco: fortunate le società che potranno godere di tanta professionalità e serietà”

 

image_6483441 (2)La stagione sportiva appena conclusa resterà impressa nella storia dei tifosi e dei dirigenti del Nola Città dei Gigli come una sequenza lunghissima di vittorie, successi, soddisfazioni e gli importanti traguardi raggiunti non consentono alla società nolana di adagiarsi sugli allori un minuto di più: vanno gettate le basi per una nuova, ancora più ambiziosa stagione sportiva 2018/2019.

Se per le vincenti atlete della SerieC femminile la conquista della SerieB2 si traduce in un meritato riposo, per la società sono queste le settimane di maggior fibrillazione ed impegno volte a gettare le basi per una nuova, impegnativa stagione sportiva.

36063335_10214837187616335_7485694282540515328_nE mentre restano ancora non definite le imprescindibili partnership tra la società e le realtà imprenditoriali che vorranno sposare il progetto di un campionato nazionale, il Nola Città dei Gigli, per il tramite del Presidente Elvezia Chiacchiaro, ringrazia e saluta due dei protagonisti principali di questa stagione sportiva: coach Luciano Della Volpe e la palleggiatrice Elena Drozina.

 

Luciano Della Volpe guarda già all'esordio del suo Nola Città dei Gigli a.s.d.

Sapevamo ancora prima che partisse la preparazione atletica di aver trovato lungo il nostro cammino due professionisti seri, preparati, vincenti ma soprattutto innamorati della pallavolo – esordisce la professoressa Chiacchiaro – Luciano della Volpe ed Elena Drozina hanno contribuito in prima persona a condurre una stagione sportiva gloriosa, regalando a questa società e ai tifosi nolani divertimento e tantissime emozioni.

 

Elena Drozina, l'asso da serie A per del Nola Città dei Gigli a.s.d.

Le nostre strade si dividono in amicizia e rispetto – conclude il Presidente – e nell’augurare loro ogni fortuna, umana, sportiva e professionale, mi piace pensare che il sentimento di affetto che società e tifosi nutrono nei loro confronti, restino con Luciano ed Elena e che possano pensare ai mesi trascorsi a Nola con la stessa serenità con la quale li ricorderemo noi. Fortunate le società che potranno godere di tanta professionalità e serietà.