Grazie Rino

Ciao e grazie Rino!

 

Rino Improta è il nuovo Team Manager del Nola Città dei Gigli a.s.d.

Carissimo Rino,
ci lega un’amicizia che è nata sui campi di pallavolo e che si è fortificata anche oltre lo spazio di una partita, di una stagione: non abbiamo bisogno di dirci pubblicamente quanto profondi siano la stima e l’affetto che ci legano, eppure ci sembra non solo doveroso ma anche utile farlo.
Doveroso perchè averti avuto al nostro fianco quest’anno, affidandoti il non semplice compito di Team Manager della nostra squadra di Serie C femminile, resterà nella storia della nostra società come una delle intuizioni più felici e fortunate.
Hai ricambiato con professionalità, competenza, serietà e umanità la fiducia che sapevamo di poter riporre in te ad occhi chiusi perchè i tuoi sono stati sempre aperti, sempre attenti e vigili, sempre pronti ad anticipare i problemi e a superare ostacoli ed imprevisti.
36324361_10214863984206233_3765349720474517504_nUtile perchè sei l’esempio di quanto sia fondamentale, nel mondo dello sport e nella pallavolo in particolare, condividere e sottolineare quanto i risultati sul campo vadano di pari passo con la solidità dell’organizzazione umana che accompagna in panchina le atlete e gli atleti: tu Rino, sei stato e sarai un esempio di dedizione e di passione, di amore per questo sport e di attaccamento alla maglia e alla nostra società.
Chi prenderà il tuo posto non avrà un compito facile: noi non dimenticheremo mai il ruolo che hai avuto in questa stagione memorabile.

Grazie Rino!

Elvezia e Guido Pasciari