#AssembleaNazionaleFipav

Trionfo di Bruno Cattaneo, neo eletto Presidente al termine della 44° Assemblea Nazionale della Fipav. Il progetto politico sostenuto dal CR della Fipav Campania si è mostrato vincente, ottenendo il ritorno di Guido Pasciari, terzo tra gli eletti, nel Consiglio Federale. Il Presidente Chiacchiaro “Un’emozione che non dimenticheremo: Guido ricambierà con entusiasmo e competenza la grande fiducia accordatagli dalla nostra comunità pallavolistica”

LA CAMPANIA TORNA AL CENTRO DELLA POLITICA PALLAVOLISTICA, E LO FA CON GUIDO PASCIARI

GUIDO1
Trionfo di Bruno Cattaneo, neo eletto Presidente al termine della 44° Assemblea Nazionale della Fipav.
Il progetto politico sostenuto dal CR della Fipav Campania si è mostrato vincente, ottenendo il ritorno di Guido Pasciari, terzo tra gli eletti, nel Consiglio Federale.
Il Presidente Chiacchiaro “Un’emozione che non dimenticheremo: Guido ricambierà con entusiasmo e competenza la grande fiducia accordatagli dalla nostra comunità pallavolistica”

 

 

Ben 150 delegati dalla Campania per realizzare un sogno che oggi è realtà e che comincia a cancellare l’amaro ricordo di ciò che fu a Bellaria, quattro anni fa. Tra questi una delegazione del Nola Città dei Gigli asd composta dal Presidente Chiacchiaro, dal tecnico Raffaele Donnarumma e dai Dirigenti Gennaro Cimmino e Alfonso D’Aniello, ha accompagnato il nostro direttore Generale Guido Pasciari nell’avventura di Rimini 2017.
Da Nola, dirigenti, atleti, famiglie e amici restavano incollati ad una diretta streaming col fiato sospeso per poter festeggiare una vittoria nolana e per poter far sentire quel “Nola c’è” portato ormai in giro per il mondo.

cattaneo1 Quella che doveva essere una consultazione elettorale all’insegna del cambiamento si è rivelata una vera e propria conquista, con un grande obiettivo dichiarato fin dall’inizio: riportare la Campania al centro dello scenario politico nazionale.
La strada che ha condotto il Direttore Generale Guido Pasciari alla due giorni di Rimini è figlia di un progetto ad ampio raggio, sapientemente studiato e condiviso passo dopo passo in primis con il CR della Fipav Campania e, mese dopo mese, con le tantissime realtà in tutta Italia, che hanno deciso di sostenere con entusiasmo la Candidatura di Bruno Cattaneo alla Presidenza Nazionale.
Un risultato conseguito oltre ogni più rosea aspettativa: la Presidenza, entrambe le cariche di Vice (Giuseppe Manfredi e Adirano Bilato) e la vittoria più agognata: l’elezione di Guido Pasciari, terzo eletto assoluto, in Consiglio Federale con oltre 1900 preferenze.

campania
Ai commenti entusiastici del Presidente Regionale Ernesto Boccia, fanno eco le parole di Elvezia Chiacchiaro, Presidente del Nola Città dei Gigli asd “Ho ancora il cuore e gli occhi colmi di felicità dopo ieri sera: non dimenticherò mai l’emozione provata nel vedere tributare ad un progetto e ad un gruppo di persone una fiducia così larga e condivisa. La mobilitazione che si è creata attorno a questa proposta di cambiamento dell’assetto nazionale mi lascia pensare che gli anni a venire saranno, per la pallavolo italiana, ricchi di entusiasmo e soddisfazioni. Il lavoro che il Presidente Cattaneo e i Consiglieri Federali saranno chiamati a svolgere sarà tutt’altro che semplice: non ho dubbi che ciascuno si spenderà con grinta a servizio esclusivo di questo sport che tutti amiamo.

elvezia Per quanto riguarda la nostra Società – conclude il Presidente Chiacchiaro – la soddisfazione è che dico doppia, quadrupla: noi che conosciamo davvero Guido sappiamo quanto saprà dare alla causa e quanto meriti questa fiducia. Il mio ringraziamento va indubbiamente a quanti hanno creduto in lui, al Presidente Cattaneo in primis ma soprattutto ai Presidenti Ernesto Boccia e Umberto Capolongo e a tutti i delegati della Campania che lo hanno sostenuto. Consentitemi di ringraziare tutti i membri della nostra Società che, sottraendo tempo ed energia ai propri impegni, seguono e si lasciano coinvolgere da Guido, caparbio e testardo motore del nostro progetto, consentendogli, in ogni occasione, di poter inseguire sogni sempre più ambiziosi e luminosi.

Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply